L'idea

Un anno fa, stavo per lasciare la mia casa in Texas, negli Stati Uniti, per diventare un nomade digitale a tempo pieno.

Avevo avviato un'attività di servizi online che avrei potuto fare da qualsiasi luogo, ma sapevo che dovevo iniziare a costruire altri flussi di entrate.

Proprio allora Natalie l'ha liberata 3k in 3 mesi Corso Freedom Lab focalizzato sull'avvio di un negozio di e-commerce e diventare un venditore su Amazon FBA.

Avevo sentito parlare di FBA, Shopify, Ebay, ecc. Ed ero interessato a usarli per costruire un reddito passivo, ma non avevo idea di come iniziare, quindi sapevo che il suo corso sarebbe stata l'occasione perfetta per imparare a creare un ulteriore flusso di entrate online.

Come avviare da zero il tuo negozio di e-commerce e guadagnare $ 3K

Iniziare

All'inizio non avevo aspettative se non per saperne di più sul settore e avere un'idea migliore se questa fosse un'opzione realistica e redditizia per un nuovo arrivato completo.

Mentre mi immergevo profondamente nelle informazioni, ho ruotato tra l'essere spaventato, eccitato e sopraffatto!

Senza l'ottimismo, il divertimento e l'atteggiamento di Natalie, non sono sicuro che avrei continuato perché l'intero processo mi ha spinto così lontano dalla mia zona di comfort che a volte ero paralizzato dall'ansia e dalla paura.

Ma mi è diventato molto chiaro che questa era un'opportunità di flusso di reddito realistica e praticabile e che mi avrebbe davvero dato più libertà delle mie attività basate sui servizi. Quindi ho continuato a forgiare!

Alla ricerca di un prodotto

Una grande parte del successo delle vendite su Amazon sta selezionando il prodotto giusto.

Come si fa a selezionare il prodotto giusto? MOLTA RICERCA!

Ho passato settimane a passare da un'idea all'altra solo per essere colpito da dati concreti che confermavano che le mie idee non erano in realtà redditizie. Nel frattempo Natalie aveva già selezionato il suo prodotto, ricevuto campioni e stava per fabbricarli per la spedizione.

I suoi progressi hanno continuato a motivarmi a continuare.

Di seguito è riportata una rapida panoramica dei passaggi che io e altri nel corso ho seguito durante la fase di ricerca del prodotto. A volte abbiamo pedalato attraverso i passaggi 1-4 molte, molte volte.

Passaggi chiave nella ricerca di prodotti Amazon:

    1. Ricerca – Utilizzando strumenti come Amazon, Jungle Scout e Merchant Words per trovare e controllare le idee
    2. Trova produttori Utilizzando Alibaba o altri sistemi online simili per trovare fornitori che realizzano quel prodotto
    3. Contatta i produttori In genere tramite e-mail anche se alcuni venditori che ho visto online partecipano a fiere e sono in contatto di persona
    4. Negoziare – Una volta ottenute le risposte del produttore, è possibile iniziare a negoziare prezzo, progettazione, quantità minima ordine (MOQ), ecc
    5. Ricevi campioni di prodotto – Ricezione di campioni del prodotto fisico da testare, toccare e confrontare
    6. Negoziare di nuovo – In questa fase, in genere, il prezzo è più impegnativo da negoziare, ma è possibile tornare indietro con modifiche di progettazione, richieste di imballaggio e qualsiasi altra cosa risultante dal test del prodotto
    7. Effettua un ordine – Effettuare un ordine iniziale con il produttore ed effettuare un acconto
    8. Far controllare il prodotto finito Desideri che una terza parte ispezioni il prodotto finale prima che lasci il magazzino di produzione e una volta arrivato nel Paese di destinazione
    9. Spedisci prodotto – C'è molto di più di ciò che sembra
    10. Vendi prodotto: inizia a promuovere sui social media, pubblica annunci, promozioni e omaggi per iniziare a fare alcune vendite e creare le tue recensioni

In generale, vuoi trovare un prodotto che vende per almeno $ 20, sia piccolo, leggero e abbia un margine di profitto di almeno il 30% o un minimo di $ 8 USD.

Avevo due idee di prodotto separate che ho ricevuto campioni solo per confrontarmi con le costose realtà di spedizione in base alle loro dimensioni e peso.

perseverando

Così eccomi qui, quattro mesi dopo l'inizio del corso e non avevo nemmeno optato per un prodotto mentre Natalie stava già facendo vendite. Anche durante questo periodo, ho lasciato il mio paese d'origine e avevo iniziato a viaggiare a tempo pieno.

Ho continuato a ricercare idee diverse, ma è vero che le cose hanno rallentato un po 'mentre mi sono adattato a un nuovo paese, ho imparato a conciliare lavoro e viaggi e nuove responsabilità.

Fortunatamente, il nostro gruppo si riuniva ancora settimanalmente e si sosteneva a vicenda, quindi ho continuato a perseverare.

Sono tornato al tavolo da disegno dopo aver appreso dalle mie prime due idee di prodotto che avevo bisogno di attenermi a qualcosa di piccolo e leggero.

E poi l'ho trovato. Un rullo per massaggio viso in giada.

Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma ero immediatamente interessato. Ho contattato i fornitori, ho ricevuto i miei campioni e sono stato agganciato all'istante.

Ho chiesto a più amici e conoscenti di testare i miei 5 diversi campioni e ho ottenuto un feedback incredibilmente utile. Le loro osservazioni differivano dalle mie opinioni iniziali e mi hanno davvero aiutato a decidere con quale design di rullo e produttore volevo andare.

Alla fine ho deciso di a Rullo in quarzo rosa con dettagli in metallo oro rosa.

The Waiting Game

Ci fu un po 'avanti e indietro in questa fase con il produttore, ma principalmente molta attesa mentre i prodotti venivano fabbricati.

E ancora in attesa mentre i prodotti vengono spediti dalla Cina agli Stati Uniti.

Ho fatto quello che potevo in questa fase come creare la mia inserzione e familiarizzare con il mio account venditore Amazon, ma stavo diventando ansioso di testare davvero se tutto ciò che pensavo potesse funzionare, in realtà avrebbe funzionato.

Lancio del prodotto

Alla fine Amazon ha ricevuto i miei cartoni e ha iniziato ad aggiungerli al mio inventario.

Ho impostato le mie pubblicità su Amazon, avvisando i miei follower sui social media e ho tenuto d'occhio.

Per le prime 2 settimane, le mie vendite giornaliere sono aumentate da 1 – 2 / giorno a 3 – 5 / giorno. Quindi hanno continuato ad aumentare progressivamente fino a 8 vendite al giorno e poi a 14.

Ho potuto davvero vedere i progressi e dopo mesi di ansia, dubbi e sopraffare questa fase è stata piena di eccitazione!

500 unità di un prodotto mi sembravano ancora una grande quantità, ma sapevo che avrei potuto continuare a crescere sulle mie vendite e sulle poche recensioni che erano arrivate.

Ho avuto il vantaggio di lanciarmi all'inizio di dicembre e ho visto il mio razzo delle vendite salire mentre il Natale si avvicinava.

Il mio primo grande giorno di vendite ha visto un totale di 181 unità vendute!

Ero scioccato e continuavo a controllare il mio account per vedere se era un problema tecnico. Non lo era.

Il giorno seguente le vendite si sono nuovamente normalizzate e sono tornato a 37 unità per il giorno. Dire che guardare il flusso e riflusso delle vendite è un ottovolante è un eufemismo!

Per il mio primo mese in stock, non sapendo cosa aspettarmi, speravo di vendere circa 250 rulli o il 50% del mio inventario. Anche con le mie vendite in calo, avevo già superato tale importo, quindi ero ancora felice dei miei progressi attuali.

Ma le montagne russe non erano finite. Alla fine del giorno seguente, avevo venduto le mie ultime 215 unità ed ero ufficialmente esaurito.

Sorpresa. Shock. Eccitazione. Paura. Erano tutti reali quel giorno.

I costi

A questo punto probabilmente ti starai chiedendo: "Quindi quanto hai effettivamente guadagnato?".

Ecco la mia ripartizione dei costi per quelli che considero gli articoli / servizi più essenziali per il lancio del mio prodotto (tutto in USD).

  • Corso di 3k in 3 mesi – $ 346 (nota che puoi iscriverti qui in qualsiasi momento)
  • Estensione Jungle Scout per Chrome – $ 177
  • Abbonamento parole commerciante – $ 9 / mese
  • Nome dominio – $ 10
  • Tutti i campioni di prodotto – $ 247
  • Codice GS1 UK – $ 157
  • Abbonamento account venditore Amazon – $ 40 / mese
  • Creazione di annunci freelance – $ 47
  • Servizio di fotoritocco – $ 11
  • 1.000 unità + scatola con logo + spedizione – $ 7.025
  • Servizio di ispezione del prodotto – $ 118

Costi totali: 8.298

Il mio pagamento per le prime 500 unità che ho venduto (dopo che Amazon ha detratto le loro commissioni) è stato di $ 5.892.

Amazon inoltre detrae l'abbonamento mensile e qualsiasi costo pubblicitario dalle entrate prima di effettuare il pagamento, che viene depositato direttamente sul tuo account.

Potresti aver colto il fatto che ho ordinato 1.000 unità ma ne ho vendute solo 500. A-ha! Questo perché nella mia ansia di lanciare il mio prodotto prima di Natale (avevo già perso il Black Friday) ho detto al mio fornitore di spedire solo metà del mio ordine.

Il mio pensiero era che, avendo solo bisogno di 500 per cominciare, avrebbero potuto spedire quelli prima che finissero la produzione su tutte le unità, il che avrebbe risparmiato un po 'di tempo. In seguito ho appreso che non era così e hanno ancora creato 1.000 unità prima che la mia spedizione fosse mai uscita. *Sospiro*

Ho sicuramente perso alcune vendite negli ultimi due giorni prima di Natale e per non parlare dello slancio che ho perso rimanendo esaurito per quasi un mese. Alla fine, non sapevo cosa non sapevo e vendere 500 unità in 2 settimane è ancora una vittoria!

Pensieri finali

Dopo il mio successo iniziale, ora ho più determinazione e mi concentro sull'apprendimento di tutto ciò che posso sull'e-commerce e sulla vendita su Amazon FBA.

Ho ancora molte domande e aree su cui migliorare, ma attraverso la mia esperienza credo che sia un'opzione redditizia e scalabile per me mentre continuo a viaggiare a tempo pieno.

Ho imparato che a volte devi correre il rischio anche se ti spinge in un territorio sconosciuto e spaventoso.

Se vuoi uno stile di vita in libertà abbastanza grave, devi provarlo e trovare ciò che funzionerà per te.

Potrebbe avermi preso più di 3 mesi per guadagnare 3k, ma l'ho fatto.

E la perseveranza, la disciplina e il coraggio che mi ha insegnato valgono molto di più.

Tayler Gill è un imprenditore online e International House Sitting Rockstar. Insegna ad altri professionisti remoti di casa che amano la routine che anche loro possono essere viaggiatori a tempo pieno. Connettiti con lei su Instagram @travelingtayler e ti offrirà felicemente un caffè se ti trovi nella stessa posizione e vuoi incontrarti.

Tayler Gill, Chief Adventurer presso www.travelingtayler.com





Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *